header_image
Your search results

Chi siamo

Gedim è una società di intermediazione e consulenza immobiliare nata nel 1979 per volere di un gruppo di soci e imprenditori del settore provenienti da importanti esperienze professionali già fondatori di Ipi Spa.

Sin dalla sua nascita Gedim lavora su tutto il territorio nazionale in particolare nelle maggiori città italiane: Torino, Milano, Genova e Roma.
La sede principale è a Torino in via Alfieri 24.

Gedim agisce da tramite tra privati o grandi gruppi proprietari di immobili da vendere reperendo acquirenti di singole unità o interi stabili promuovendo e assistendo dalla proposta all’atto le operazioni di compravendita e locazione.

Negli ultimi anni il lavoro si è in particolare focalizzato sulla città di Torino dove abbiamo trattato la compravendita dei frazionamenti di alcuni dei più importanti progetti di sviluppo residenziale come la riqualificazione della storica fabbrica della Ex Ceat, la vecchia sede degli uffici Exor in Corso Matteotti e la prestigiosa residenza la Salle a due passi da Piazza Gran Madre. Dalla redazione del compromesso al rogito ci occupiamo di fornire alle parti tutta la documentazione e l’assistenza necessaria.
Collaboriamo con importanti consulenti del settore (geometri, architetti, notai) e ci occupiamo dell’assistenza al cliente – venditore o acquirente – in tutte le fasi della compravendita e della locazione, cosi come in tutti gli aspetti giuridici, tecnici e urbanistici. Siamo da sempre soci Fimaa e partecipiamo attivamente ai corsi di aggiornamento per poter offrire anche la migliore consulenza su modulistica, contratti e normative.